UniCalcCt

I seguenti AGGIORNAMENTI (IN ALTO QUELLO PIU’ RECENTE) sono indirizzati ai clienti che sono già in possesso ed hanno già installato sul pc una VERSIONE CON LICENZA ILLIMITATA di UniCalcCt. Se avete acquistato il software, ma non avete ancora la licenza inviate il codice ID a support@sci3000.com.

Chi è rimasto indietro con gli aggiornamenti non deve installarli tutti, è sufficiente installare il più recente per vedersi il software aggiornato all’ultima versione disponibile. 

N.B. Per non obbligare i clienti ad avere un account google (ancorché gratuito ed attivabile con un qualsiasi indirizzo email) abbiamo condiviso i file tramite altro sistema, dropbox, anche se un po’ più lento nell’accesso: si aprirà una finestra in cui si chiede di accedere con account dropbox o gmail, ma in basso alla finestra è possibile cliccare “No grazie, continua a visualizzare” e quindi scaricare il file senza alcun account specifico.


Per verificare se la versione di UniCalcCt installata è ancora una trial o è presente la licenza ed eventualmente farne richiesta clicca qui


NOVITA’ DELLA VERSIONE 2.0.5 r5:

  • aggiunta del servizio statistiche per aiutare il tecnico a popolare i campi relativi ai vari tassi (inflazione, interesse, crescita costo gas e crescita costo energia elettrica)

NOVITA’ DELLA VERSIONE 2.0.3 r1:

  • possibilità di generare un report per il solo calcolo degli incentivi del conto termico (senza la verifica UNI EN 15459)